I Cerchi di donne sono incontri in cui condividere esperienze, darsi sostegno reciproco e dedicarsi alla propria crescita personale e spirituale; le origini sono antiche e le donne si raccolgono per favorire connessione, espressione di sé e guarigione.
Nei Cerchi per Donne Fearless ci incontriamo per ricercare - attraverso il movimento, la respirazione e la meditazione - la nostra centratura personale e riscoprire equilibrio, stabilità e consapevolezza.
Diamo priorità alla presenza, all’empatia e al benessere olistico, in una società che troppo spesso non ha spazi per connessioni autentiche di questo tipo.
Sia di persona che virtualmente molte donne nel mondo trovano i Cerchi preziosi spunti per la propria trasformazione.
Qualunque cosa tu stia vivendo, non sei sola.
Partecipa al prossimo cerchio e potrai farne esperienza.
Sono Silvia...
Ho 56 anni: ho vissuto moltissime esperienze e mi sono reinventata tante volte.
Ci ho messo una vita, ma finalmente ho aperto gli occhi e, anche se ho molta strada da fare, ho fatto pace con anni di sofferenza inconscia e di dolore autoinflitto, percorrendo la strada verso l’ascolto consapevole di me stessa e degli altri.
Ho avuto un’infanzia con pochi punti fissi, tanti cambi di case e a 20 anni lascio tutto e parto per gli USA. Dopo qualche anno torno in Italia, dove nascono Valerio e Claudia; mi impiego come dipendente per crescerli e acquistare una casa: volevo creare la famiglia sana e strutturata che mi era mancata da bambina.
Più gli anni passano e meno mi sento me stessa, meno sono viva.
La mia crescita incontra resistenze e di lì a poco il mio matrimonio finisce.
Scopro Mindfulness, Yoga e Meditazione e imparo ad applicare la filosofia dello Yoga alla mia vita personale.
Due importanti lutti segnano il risveglio definitivo: voglio una vita di soddisfazione, realizzarmi e dare un esempio concreto ai miei figli.